Stampaggio Materiale Plastico

Stampaggio Materie Plastiche

BESCHI SNC nasce nel 1972 e si afferma rapidamente nello stampaggio materie plastiche. I settori serviti dall’azienda Beschi sono diversi: dalle linee di prodotti per il settore tessile alla minuteria dedicata all’arredamento metallico, da giardino, per la casa, il campeggio e le piscine.

Made in Italy, marchio di fabbrica che caratterizza l’intera produzione, esprime l’eccellenza della creatività e della maestria. L’alta qualità dei prodotti e la raffinatezza che permeano il prodotto lo rendono superiore, così come per la garanzia della qualità dei materiali utilizzati.

La massima produzione, oggi, si rivolge  allo stampaggio materie plastiche per il settore del tessile e la linea di prodotti comprende:

Il reparto ricerca e sviluppo di BESCHI SNC stampaggio materie plastiche, dedica i propri studi alla ricerca di soluzioni volte a migliorare la qualità del lavoro dei propri clienti, offrendo prodotti sempre più affidabili e competitivi. Questo impegno costante e l’esperienza diretta nel comparto dei filati e del tessile in genere, hanno portato l’Azienda nella posizione di leader nel settore dello stampaggio materie plastiche per il settore tessile, nella produzione di tubetti in bicolore: la soluzione ideale che consente la differenziazione dell’articolo per titolo e qualità.

Sempre frutto di una ricerca volta a favore del bisogni del cliente è la soluzione ai problemi di spazio: BESCHI adotta un sistema di cellofanatura accurata dei tubetti tale da poterli stoccare anche in uno spazio all’aperto, col fine di agevolare movimentazione rapida e funzionale all’interno dello stabile.

BESCHI, il Made in Italy nello stampaggio materie plastiche al servizio delle migliori soluzioni produttive nel settore del tessile.